Gasleidhof Cime delle Odle

Prezzi e informazioni

AppartamentoAlta stagioneBassa stagione
Appartamento Goaßl
2 pers. | 31 m²
da 130 € (per 2 pers.)da 110 € (per 2 pers.)
Appartamento Stodl
2–6 pers. | 61 m²
da 180 € (per 4 pers.)da 150 € (per 4 pers.)
Appartamento Musig
2–4 pers. | 40 m²
da 140 € (per 2 pers.)da 110 € (per 2 pers.)
Appartamento Jogd
2–4 pers. | 38 m²
da 140 € (per 2 pers.)da 110 € (per 2 pers.)
  • Tutte le altre persone di etá superiore ai 18 anni pagano 15 € a notte
  • I prezzi indicati si intendono per giorno e per appartamento
  • Per i nostri piccoli ospiti offriamo le seguenti riduzioni:
    – Bambini da 0 a 4 anni: nessun supplemento
    – Bambini da 5 a 13 anni: 10 € a persona/al giorno
    – Bambini da 14 a 17 anni: 12 € a persona/al giorno
  • A partire dal 01.01.2014 abbiamo l’obbligo di riscuotere una tassa di soggiorno comunale pari a 2 € a persona e notte per tutte le persone oltre 14 anni. La tassa è necessaria per la preservazione delle infrastrutture, per la concessione di pubblico servizio e per la organizzazione di feste culturali e sportive nel paese. La tassa viene fatturata separatamente.

Servizi inclusi nel nostro agriturismo

Arrivare, rilassarsi, trovare tutto ciò che serve

  • Assistenza personalizzata e consigli preziosi – suggerimenti su sentieri, gite e attività in caso di maltempo, direttamente da noi
  • Dotazioni di qualità – biancheria da letto, asciugamani e accessori per camere, bagno e cucina – cambio su richiesta e pulizia finale
  • Pratici extra per l’inizio della vacanza – detersivi per lavastoviglie, rotolo da cucina, carta igienica per i primi giorni, sale, pepe, zucchero, una selezione di spezie e differenti tè in ogni appartamento
  • Giochi e divertimento per tutta la famiglia – ampio parco giochi con ping pong, sabbiera, altalena, scivolo, porta da calcio, trampolino e molto altro; biciclette e veicoli per bambini piccoli
  • DolomitiMobil Card inclusa – trasporto pubblico gratuito, ingresso gratuito alle piscine e numerosi altri vantaggi – per maggiori dettagli
  • Wellness e relax (dall’inverno 2025/26) – nuova sauna esterna con area relax per momenti di benessere invernale
  • Extra comfort – Wi-Fi gratuito, piccola biblioteca, noleggio bastoncini da trekking e attrezzature per bambini su richiesta (lettino, seggiolone, giochi e altro)
  • Pratico e utile da sapere – su richiesta servizio transfer da e per stazioni bus e treni, in estate erbe aromatiche del giardino, lettini e ombrelloni a disposizione

Condizioni e protezione contro l’annullamento

Non incluso
  • Servizio panini giornaliero – Panini freschi ogni giorno dal panificio Gasser. Ordine entro le ore 14:00 del giorno precedente (esclusi i fine settimana). Ritiro diretto presso il panificio oppure, con un supplemento settimanale di 15 €, consegna da parte del maso.
  • Prodotti del maso – Latte fresco, uova, marmellate, sciroppi e miele della nostra apicoltura possono essere acquistati direttamente da noi.
  • Servizio lavanderia – Su richiesta: 5 € per lavaggio, 5 € per asciugatura.
  • Novità dal 2025: Stazione di ricarica per auto elettriche.
Condizioni di prenotazione
  • La prenotazione va effettuata via e-mail ed è valida non appena versata la caparra confirmatoria di 10 % del prezzo totale del soggiorno. Vi preghiamo di nominare il proprio nome come causale del bonifico.
  • Dati bancari:
    Profanter Michael
    Cassa Raiffeisen San Pietro di Funes
    IBAN: IT 69 D 08094 58410 000300210803
    SWIFT-BIC: RZSBIT21049
  • I seguenti metodi di pagamento sono consentiti: Pagamento in contanti, pagamento in anticipo tramite bonifico bancario o assegno non trasferibile.
Altro
  • Il giorno d’arrivo il vostro appartamento sarà pronto per voi alle ore 14; il giorno della partenza vi preghiamo di liberare l’appartamento entro le ore 10.
  • Nel rispetto del nostro arredamento e degli ospiti successivi non ospitiamo animali domestici.
Condizioni di annullamento

Vi concediamo le seguenti condizioni di cancellazione:

  • Entro due mesi prima dell’ arrivo è possibile cancellare gratuitamente la prenotazione (esclusa la caparra che diventa la penale di cancellazione). Decorso questo termine, siamo purtroppo costretti a richiedere il 50% dell’importo dovuto per l’affitto dell’appartamento prenotato.
  • In caso di arrivo in ritardo, partenza anticipata o mancata presa in consegna dell’appartamento richiediamo la somma pari al 100% del prezzo totale convenuto.
  • Per evitare tali spese vi suggeriamo il seguente sito web:   Assicurazione storno