
NUOVO 2025
Appartamenti
& Wellness
Prezzi e informazioni
Appartamento | Alta stagione | Bassa stagione |
---|---|---|
Appartamento Goaßl 2 pers. | 31 m² | da 130 € (per 2 pers.) | da 110 € (per 2 pers.) |
Appartamento Stodl 2–6 pers. | 61 m² | da 180 € (per 4 pers.) | da 150 € (per 4 pers.) |
Appartamento Musig 2–4 pers. | 40 m² | da 140 € (per 2 pers.) | da 110 € (per 2 pers.) |
Appartamento Jogd 2–4 pers. | 38 m² | da 140 € (per 2 pers.) | da 110 € (per 2 pers.) |
- Tutte le altre persone di etá superiore ai 18 anni pagano 15 € a notte
- I prezzi indicati si intendono per giorno e per appartamento
- Per i nostri piccoli ospiti offriamo le seguenti riduzioni:
– Bambini da 0 a 4 anni: nessun supplemento
– Bambini da 5 a 13 anni: 10 € a persona/al giorno
– Bambini da 14 a 17 anni: 12 € a persona/al giorno - A partire dal 01.01.2014 abbiamo l’obbligo di riscuotere una tassa di soggiorno comunale pari a 2 € a persona e notte per tutte le persone oltre 14 anni. La tassa è necessaria per la preservazione delle infrastrutture, per la concessione di pubblico servizio e per la organizzazione di feste culturali e sportive nel paese. La tassa viene fatturata separatamente.
Servizi inclusi nel nostro agriturismo
Arrivare, rilassarsi, trovare tutto ciò che serve
- Assistenza personalizzata e consigli preziosi – suggerimenti su sentieri, gite e attività in caso di maltempo, direttamente da noi
- Dotazioni di qualità – biancheria da letto, asciugamani e accessori per camere, bagno e cucina – cambio su richiesta e pulizia finale
- Pratici extra per l’inizio della vacanza – detersivi per lavastoviglie, rotolo da cucina, carta igienica per i primi giorni, sale, pepe, zucchero, una selezione di spezie e differenti tè in ogni appartamento
- Giochi e divertimento per tutta la famiglia – ampio parco giochi con ping pong, sabbiera, altalena, scivolo, porta da calcio, trampolino e molto altro; biciclette e veicoli per bambini piccoli
- DolomitiMobil Card inclusa – trasporto pubblico gratuito, ingresso gratuito alle piscine e numerosi altri vantaggi – per maggiori dettagli
- Wellness e relax (dall’inverno 2025/26) – nuova sauna esterna con area relax per momenti di benessere invernale
- Extra comfort – Wi-Fi gratuito, piccola biblioteca, noleggio bastoncini da trekking e attrezzature per bambini su richiesta (lettino, seggiolone, giochi e altro)
- Pratico e utile da sapere – su richiesta servizio transfer da e per stazioni bus e treni, in estate erbe aromatiche del giardino, lettini e ombrelloni a disposizione
Condizioni e protezione contro l’annullamento
Non incluso
- Servizio panini giornaliero – Panini freschi ogni giorno dal panificio Gasser. Ordine entro le ore 14:00 del giorno precedente (esclusi i fine settimana). Ritiro diretto presso il panificio oppure, con un supplemento settimanale di 15 €, consegna da parte del maso.
- Prodotti del maso – Latte fresco, uova, marmellate, sciroppi e miele della nostra apicoltura possono essere acquistati direttamente da noi.
- Servizio lavanderia – Su richiesta: 5 € per lavaggio, 5 € per asciugatura.
- Novità dal 2025: Stazione di ricarica per auto elettriche.
Condizioni di prenotazione
- La prenotazione va effettuata via e-mail ed è valida non appena versata la caparra confirmatoria di 10 % del prezzo totale del soggiorno. Vi preghiamo di nominare il proprio nome come causale del bonifico.
- Dati bancari:
Profanter Michael
Cassa Raiffeisen San Pietro di Funes
IBAN: IT 69 D 08094 58410 000300210803
SWIFT-BIC: RZSBIT21049 - I seguenti metodi di pagamento sono consentiti: Pagamento in contanti, pagamento in anticipo tramite bonifico bancario o assegno non trasferibile.
Altro
- Il giorno d’arrivo il vostro appartamento sarà pronto per voi alle ore 14; il giorno della partenza vi preghiamo di liberare l’appartamento entro le ore 10.
- Nel rispetto del nostro arredamento e degli ospiti successivi non ospitiamo animali domestici.
Condizioni di annullamento
Vi concediamo le seguenti condizioni di cancellazione:
- Entro due mesi prima dell’ arrivo è possibile cancellare gratuitamente la prenotazione (esclusa la caparra che diventa la penale di cancellazione). Decorso questo termine, siamo purtroppo costretti a richiedere il 50% dell’importo dovuto per l’affitto dell’appartamento prenotato.
- In caso di arrivo in ritardo, partenza anticipata o mancata presa in consegna dell’appartamento richiediamo la somma pari al 100% del prezzo totale convenuto.
- Per evitare tali spese vi suggeriamo il seguente sito web: Assicurazione storno
Akkordeon Nr. 1
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Alto Adige Guest Pass - informazioni
- Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l’ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell’Alto Adige n. 732/2022.
- La carta ospiti comprende l’utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all’interno dell’area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell’organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info
- L’unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell’emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all’indirizzo: suedtirol-guestpass.info